• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • Serena Bugani: è ora di pensare al futuro!

Serena Bugani: è ora di pensare al futuro!

E’ arrivato il momento, la scelta definitiva che ti ha fatto pensare a lungo. Riportiamo il testo del messaggio di “addio” alla Ginnastica artistica da parte di Serena Bugani.

È ora di pensare al futuro e di creare nuovi obbiettivi, nuovi sogni da realizzare per la vita. Sono molto fiera dei risultati che ho raggiunto fino a qualche mese fa e lascio la mia grande passione per la ginnastica come atleta ma non da appassionata di questo bellissimo sport. Ringrazio con tutto il cuore la mia famiglia che mi ha sostenuto in ogni momento, durante i miei alti e bassi. Grazie ai gruppi su Facebook che mi hanno sostenuto, mi siete stati di grande aiuto. Un ringraziamento particolare va alla grande famiglia Brixia che mi ha accolta a braccia aperte, facendomi raggiungere risultati e soddisfazioni mai immaginate prima. Vivere ogni giorno di fianco a grandissime campionesse, a grandissimi allenatori e ad un super Presidente è stato per me un onore che mi porterò dietro con orgoglio per tutta la vita. E con il cuore in gola che ogni volta che vi passo a salutare mi viene voglia di restare.
Immensamente grazie dell’opportunità che mi avete dato.

Sono parole dettate dal cuore e da chi l’amore per la ginnastica lo ha avuto dentro per anni. Parole di ringraziamento a chi le è stato vicino in questo tempo. Ed anche noi ci uniamo al tuo post Serena per augurarti una vita piena di successi e di felicità in quel futuro che ti aspetta al di fuori di questo sport!

DSC_1179

 

DSC_3357

 

_FT07908

Lascia un commento