Il calendario 2015 Glielfi

Il nostro 2015 parte con un progetto di cui avevamo già parlato: il calendario Glielfi.
Non vi nascondiamo che è stato molto emozionante poter collaborare alla realizzazione di questo progetto, un progetto primo nel suo genere e che accomuna 12 tra le migliori ginnaste italiane.

Un progetto che ha dovuto sottostare, giustamente, ai numerosi impegni delle atlete immortalate dalla macchina del fotografo Filippo Tomasi e che ha visto la “troupe” a giro per l’Italia in ben tre occasioni. La troupe ha visto la presenza di numerosi collaboratori che hanno partecipato ad una, a due o a tutte le tre giornate di riprese.

Vorremmo ringraziare appunto il videomaker Lillo della Eden Production di Bologna, le make up artist Eugenia Tartarelli e Alessia Pascucci, i fotografi del backstage Luigi Fardella, Nico Pancot e Paola Lanzini, la sala di posa TuttoFoto di Campi Bisenzio e la sala di posa di Andrea Baronio,

Un sentito ringraziamento all’azienda Glielfi che ha voluto e sponsorizzato la realizzazione di questo progetto, a tutte le atlete che vi hanno partecipato. E non possiamo non ringraziare i loro genitori che in una giornata libera da impegni le hanno accompagnate sul set.

Il desiderio portante è stato quello di farvi conoscere le persone, viste in un contesto fashion con pose, luci e set da servizio di moda. Farvi vedere la ragazza e non l’atleta, farvi vedere quanto sanno essere belle anche abbandonato il loro body da gara.

Ecco il video del “dietro le quinte” della realizzazione!! Divertitevi!!!

Lascia un commento