• Homepage
  • /
  • Eventi
  • /
  • 3 e 4 luglio a Mortara: 4 motori e incontro Francia Italia

3 e 4 luglio a Mortara: 4 motori e incontro Francia Italia

Il primo fine settimana di luglio la ginnastica (e non solo artistica) fa tappa a Mortara.

Venerdì 3 luglio 2015 La Costanza 1884 A.Massucchi in collaborazione con il Comitato Regionale Lombardo, Titolare dell’edizione 2015, organizza la 22’ edizione della gara 4 Motori per l’Europa. I contendenti, Comitato regionale LombardoRhone Alpes La Region Francia,  Baden-Wurttemberg Germania, e assente per motivi logistici Generalitati di Catalunya-Spagna a turno ogni anno ospitano questa competizione.

La Ginnastica artistica Maschile e quella Femminile, la Ritmica ed il Trampolino Elastico sono le specialità che per ogni comitato scenderanno in campo alla conquista del trofeo 4 Motori per l’Europa 2015. La Costanza 1884 Andrea Massucchi di Mortara è onorata di essere stata scelta come sede Lombarda per questa edizione in suolo Italiano e farà del suo meglio per renderla indimenticabile.

Il 4° Trofeo 4 Motori per l’Europa 2015 sarà assegnato al comitato che totalizzerà il miglior punteggio ricavato dalla somma dei risultati ottenuti nelle 4 discipline. Le gare avranno sedi diverse: si comincerà con la Ginnastica artistica  Maschile venerdì 3 luglio alle ore 9.40 al Palamassucchi in Via Dell’Arbogna,11 per proseguire sempre al Palamassucchi alle ore 14.10 con la ginnastica artistica femminile. La Ginnastica Ritmica ed il Trampolino Elastico si fronteggeranno invece alle ore 16.10 al Palasport di Mortara in via Ciniselli. La serata di gala al Palamassucchi sarà l’occasione per saluti e per augurarsi in amicizia e spensierata allegria un arrivederci al prossimo anno!!!

Ma non solo! Nella giornata di sabato si svolgerà, sempre a Mortara, un incontro internazionale juniores tra la rappresentativa francese e quella italiana. L’incontro sarà al Palamassucchi in Via dell’Arbogna 11 e inizierà alle ore 17!

_SDT1265

Lascia un commento