• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • JESOLO 2016: il BRASILE SVELA LA SQUADRA, TORNA L’ANDRADE

JESOLO 2016: il BRASILE SVELA LA SQUADRA, TORNA L’ANDRADE

Georgette Vidor, il responsabile tecnico della nazionale femminile brasiliana, ha rilasciato ieri un’intervista a “Esportes Terra”, nella quale ha comunicato i prossimi importanti impegni per la squadra.

“Il team sta lavorando bene e tanto, non ci siamo fermati nemmeno per Natale, è impensabile che la squadra manchi la qualificazione olimpica nell’anno in qui le ospita, ma siamo positivi, non succederà. Abbiamo aumentato tutte le difficoltà, Jade Barbosa ha tre nuovi esercizi, il mese prossimo la manderemo a Houston per una gara, lì la competizione non sarà alta, ma testerà i nuovi elementi. Abbiamo inoltre recuperato Rebeca Andrade, lei sarà impegnata prima a Baku, dove farà solo parallele, lei è la nostra parallelista e poi in Italia.
E’ necessario arrivare pronti ad aprile, l’incontro di Jesolo (Italia) sarà il più importante prima della qualificazione.
Manderemo a Jesolo la stessa squadra che gareggerà al Test Event:

JADE BARBOSA
LORRAINE OLIVEIRA
FLAVIA SARAIVA
REBECA ANDRADE
DANIELA HYPOLITO

Decideremo l’ultima ginnasta solo dopo i prossimi test.
Jesolo sarà particolarmente importante per la nostra stella, Rebeca Andrade, che dopo l’infortunio al crociato e i lunghi mesi di stop, tornerà ad affrontare tre attrezzi: volteggio, trave e parallele.”

Che altro dire? Buon lavoro ragazze, vi aspettiamo a Jesolo!

Lascia un commento