ITALIA DECIMA, MA 3F IN FINALE

L’Italia purtroppo non è riuscita a centrare la finale a 8 alla quale ambiva.
Dispiace certo e anche tanto, questa Italia è fra le migliori squadre del mondo e lo è anche se oggi non è riuscita a dimostrarlo in termini di punteggi, punteggi che hanno risentito degli errori alla trave, ma anche della suddivisione: gareggiare al mattino e all’inizio della gara non aiuta.

Però vale la pena sottolineare che… l’Italia ha chiuso la rotazione alleparallele con 3 esercizi e quella al corpo libero con 4 su 4 da over 14 punti! E questo non era MAI successo prima, complimenti ragazze!

Non era così che speravamo di festeggiare tutto il duro lavoro che avete fatto in questi anni, ma arriveranno eccome se arriveranno le soddisfazioni che la squadra si merita! Bisogna “solo” avere la forza di continuare a guardare avanti!
Complimenti alle più giovani Martina ed Elisa, che non si sono fatte prendere dall’emozione e sono riuscite a chiudere cinque buoni esercizi senza mai perdere il sorriso, saranno questi i momenti che non dimenticherete mai.

E complimenti anche alle nostre 3F (Ferrari, Fasana, Ferlito), che ancora una volta hanno conquistato una finale olimpica regalandosi un’altra gara a cinque cerchi: Carlotta e Vanessa nel concorso AA ed Erika e Vanessa nella finale al corpo libero! Siete grandi ragazze, godetevi queste gare e non pensate al resto… siete qui, di nuovo e ancora qui, tra le migliori al mondo, vivete questo momento al massimo! Siamo orgogliosi di voi!

S.V.

 

Lascia un commento