Un sogno per una nuova palestra

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno
 
sono la mamma di una ginnasta e Vi scrivo in rappresentanza di un gruppo di genitori della ASD Ginnastica Artistica Airone (sezione di Suzzara MN) che si sta impegnando per poter dar corso ad un progetto di ampliamento della palestra, dove attualmente le nostre ragazze si allenano, in quanto
non più idonea a soddisfare le esigenze di spazio necessarie alla loro crescita.

Attraverso una campagna di raccolta fondi online ed altre iniziative sul territorio locale stiamo cercando di raccogliere i fondi per poterci trasferire,  per il prossimo anno sportivo,  in un nuova palestra con spazi più ampi che ci possa permettere di diversificare gli allenamenti in base al livello delle ragazze (cosa che attualmente non avviene e per mancanza di spazio vengono accorpati livelli differente negli stessi orari con continuo spostamento di attrezzi).

Ogni anno purtroppo vediamo gareggiare atlete in categorie inferiori rispetto a quelle potenzialmente raggiungibili in quanto impossibilitate nella preparazione necessaria per i livelli superiori. ( non abbiamo

abbastanza spazio, per esempio,  per poter usare a pieno le parallele). Le attrezzature andrebbero inoltre in parte sostituite ed acquistate nuove.

Affrontare un nuovo anno in queste condizioni è parecchio complicato tant’è che abbiamo la certezza di atlete che non rinnoveranno il tesseramento. E’ evidente che per le piccole società dilettantistiche locali è sempre più difficile trovare i fondi per affrontare spese straordinarie ed importanti come può essere quella di ristrutturare i locali o acquistare nuove attrezzature.
 
A tal proposito abbiamo aperto un progetto di raccolta fondi parziale ( il totale fondi necessario ammonta a circa € 20.000) su una piattaforma di crowfunding dedicata allo sport con la speranza di trovare qualcuno che abbia la volontà (e la disponibilità) di dare un contributo per aiutarci a realizzare i sogni delle nostre ragazze.
 
Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarci a diffondere, attraverso i vostri strumenti e/o contatti, la nostra richiesta di donazione. Purtroppo non siamo nella condizione di sostenere campagne pubblicitarie a pagamento e tutto quello che nel nostro piccolo riusciamo a fare e a raccogliere è frutto di un gruppo di genitori volontari.
 
Qui sotto riporto il link tramite il quale è possibile visionare il progetto pubblicato.
 
 
Qualsiasi sia la vostra disponibilità o volontà,Vi ringrazio sin da ora,  per il tempo dedicato.
 
Grazie
Cordiali Saluti
 

Lascia un commento