TOKYO 2020: LE OLIMPIADI DEL FUTURO

Potevamo forse soprannominarle diversamente?
Erano iniziati da pochi giorni i Giochi Olimpici, quando a Rio, nel padiglione dedicato al Giappone, venivano presentati i Giochi Olimpici di Tokyo 2020.
Organizzazione pressoché perfetta, puntualità, precisione e… modernità! Sono questi gli aggettivi con cui i prossimi Giochi si presentano al Mondo dello sport.
Il Giappone non è solo leader mondiale nel settore della tecnologia, qualità che non mancherà di mettere in mostra in ogni aspetto olimpico, ma è anche madre patria di fumetti, videogiochi e cartoni animati e proprio per questo si è detto pronto a far vivere i suoi ospiti in un mondo colorato, divertente e assolutamente unico.
A Tokyo sembra essere tutto pronto, a cominciare dallo spirito della città, che è indiscutibilmente già olimpico, come potete vedere dalle foto qui sotto: aeroporti, stazioni e grattacieli “urlano” ad unisono TOKYO 2020!

Un buon lavoro speciale oggi lo mandiamo anche ai nostri azzurri, a chi sogna quei cinque cerchi da una vita e a chi ha deciso di sognarli di nuovo… quattro anni sono tanti, ma nemmeno così tanti, Tokyo vi aspetta!

Grazie a Ryo Ichikawa.

S.V.

Lascia un commento