Dance Dance Dance per Carlotta Ferlito

E’ ufficiale: la produzione di “Dance Dance Dance“, il talent show sulla danza prodotto da FoxLife e Tv8, ha presentato il cast della nuova edizione, in onda a partire da gennaio 2018!
Tra i concorrenti anche la nostra Carlotta Ferlito, come lei stessa ha confermato sui suoi social poco fa, che vedremo ballare in coppia con Frank Chamizo, medaglia di bronzo nella lotta libera alle Olimpiadi di Rio 2016!
L’anno scorso a vincere la prima edizione del talent show erano stati Clara Alonso e Diego Dominguez, i due attori divenuti famosi grazie a “Violetta”, ma noi tutti ci auguriamo che quest’anno ad avere la meglio siano gli sportivi! 💪🏻
Carlotta e Frank però, non sono gli unici azzurri protagonisti, nel cast infatti, sono presenti anche Marco Delvecchio e Luca Marin.

Inutile dire però, che tutto il nostro tifo sarà per Carlotta e Frank e che, ovviamente, siamo felicissimi per Carlotta e per questa nuova esperienza che la vedrà sicuramente protagonista e siamo certi che saprà divertire e ballare con tutta la grinta e l’espressività che da sempre ci ha abituati a vedere nei suoi esercizi!

Gamba Carlotta! 😍💃🕺

Qui per scoprire tutti i concorrenti: https://www.foxlife.it/…/dance-dance-dance-torna-su-foxlif…/

Lascia un commento