Vi presentiamo il Trofeo di Jesolo 2014

GINNASTICA Artistica Italiana sarà presente per immortalare e farvi partecipi di quello che accadrà, ed intanto ecco a voi la presentazione del Trofeo di Jesolo!!!

Il Trofeo, giunto ormai alla settima edizione è,  nell’ambiente  ginnico internazionale, la più grossa manifestazione a carattere amichevole al mondo. Due sono le caratteristiche che ne hanno resa ambita la partecipazione:

1) il numero di persone ospitate per delegazione;
2)  la competizione anche per la categoria Juniores, dallo scorso anno graditissimo anche l’inserimento delle finali per attrezzo. E’ l’unica gara, oltre alle competizioni ufficiali (Campionati Mondiali, Campionati Continentali, Giochi Olimpici, Giochi del Mediterraneo ecc), ad avere gara individuale di squadra e finali per attrezzo.

Podio Jesolo 2013

Tale unicità consente di avere le più forti nazionali al Mondo, ed infatti tornano  per la sesta volta le campionesse Olimpiche e Mondiali degli Stati Uniti che rinnovano la profonda amicizia con la federazione ginnastica d’Italia e soprattutto la collaborazione, da quest’estate anche tecnica con una stage a Dallas, con la società Gymnasium di Treviso. Dall’oriente arriva la nazionale Giapponese, in continua crescita e a ricerca di conferme nel confronto mondiale di Jesolo mentre dall’Europa tornano le ginnaste Rumene che, sotto la guida di Octavian Belu, sono riemerse ai vertici mondiali.

L’Italia della fantastica vice Campionessa mondiale del corpo libero Vanessa Ferrari non starà certo a guardare e farà valere il fattore “campo”, grande attesa per le starlette del reality “vite parallele” e anche per le nuove leve della ginnastica italiana.  Le gare saranno sia individuali che di squadra il sabato 22 marzo e il galà la domenica 23 con le finali di specialità con le migliori specialiste in ogni attrezzo.

Il Trofeo Internazionale Città di Jesolo sarà trasmesso in streaming dai siti specializzati di tutto il Mondo. La biglietteria sarà attiva a partire dal 2 febbraio: i biglietti saranno in vendita sul circuito www.bookingshow.it online e nei punti vendita indicati sul sito. Si puo’ acquistare anche tramite l’App scaricandola dal sito Bookingshow.

Per info sarà attivo il numero della segreteria Gymnasium 0422 910703 e la mail info@sgagymnasium.it

6 Commenti

Lascia un commento