PRO LISSONE: ECCO LA SQUADRA

Ed è proprio il Presidente, Roberto Marcelloni, a presentare, sulla pagina Fb della Pro Lissone, la squadra delle “tigrotte” che tra un paio di settimane sarà impegnata nella prima prova di serie A1!

Alla guida del team brianzolo ci saranno, ancora una volta, Massimo Gallina, Federica Gatti, Giacomo Camiciotti e Sara Varisco.
La squadra della Pro Lissone sarà formata, almeno per quanto riguarda la prima tappa di serie A, da:

LUCREZIA SALVADORI
MORGANA IANNARELLI
LISA LEVATI
ALESSIA DI NICOLA
GIORGIA DI NICOLA
+
HELENA SCHEFFER (prestito – Germania)

“Posticiperà il rientro in gara la veterana MARTINE BURO, in ripresa da un infortunio, tornerà con tutta probabilità a misurarsi sugli staggi in occasione della seconda prova di serie A, quella dell’8 aprile.
Per quanto riguarda la stella della Pro Lissone, nonché capitano della squadra, ENUS MARIANI, bisognerà invece aspettare ancora un po’, purtroppo la scorsa settimana si è dovuta operare, d’accordo con il Professor Zattoni, ad un dito del piede, a causa di una frattura da stress: se il decorso post operatorio proseguirà senza intoppi, l’elegante cigno della Pro Lissone tornerà in pedana in occasione della terza tappa in programma il 6 maggio ad Ancona.
Atteso anche il rientro in gara della brava ELEONORA GAZZANI, che sta pagando un recupero impegnativo dopo un infortunio accusato a maggio 2016…”

(articolo completo su Pro Lissone Ginnastica)

Buon lavoro ragazze, gamba!

Un pensiero speciale va però ad Enus… non c’è niente che possiamo dirti per farti stare meglio e non c’è niente che tu non sappia già.

Sii forte… sì ancora una volta, sì anche questa volta.
Ti aspettiamo qui e così. Forza Enus

Lascia un commento